settore mISTO

scuola calcio

i nostri piccoli leoni E LEONESSE

PREPARARSI BENE DA PICCOLI A DIVENTARE GRANDI

Sono tantissimi i piccoli leoni che si preparano per arrivare preparati ed in gran forma ad affrontare le sfide dell’agonistica.

Sono presenti più squadre ANCHE MISTE per ogni categoria di questo settore (piccoli amici, primi calci) con spazio per tutti i bambini e le bambine con la passione per questo bellissimo sport, dai 5 ai 12 anni.

Anche nella categoria esordienti vi sono più squadre, con la caratteristica di essere interamente maschili e femminili; da questa categoria infatti i ragazzini e le ragazzine si separano nel percorso di crescita per sviluppare al meglio le proprie caratteristiche di gioco con squadre omogenee per età e genere.

ATTIVITA’ DI BASE E SCUOLA CALCIO MASCHILE

La responsabilità del cuore pulsante di ACD Sedriano è affidata a Massimo Gerli, che segue tutte le attività tecniche dei bambini fino alla categoria U7, e ad Alessio Bagini che porta avanti il progetto di crescita calcistica dei bambini fino alla categoria U13.

alessio bagini & massimo gerli

da sinistra A. BAGINI responsabile tecnico attività di base maschile M. GERLI responsabile tecnico scuola calcio maschile

non perderti nessuna notizia

Lascia la tua email per rimanere aggiornato su iniziative, eventi, attività, tornei e molto altro dal mondo a.c.d. sedriano